Oltre agli interventi su tetti, facciate di palazzi ed altri contesti operativi in spazi aperti, caratterizzati da generale esposizione al vuoto, Operà Vertical è anche abilitata per intervenire all’interno dei così detti spazi confinati.
Gli spazi confinati sono ambienti chiusi, come ad esempio i grandi silos, le reti fognarie, le cisterne su autocarri, le cisterne interrate, le vasche di raccolta e altro.
Interventi in spazi confinati a Roma, Lazio e Centro Italia
Il servizio viene eseguito garantendo il rispetto di tutte le norme di sicurezza previste per gli interventi di edilizia verticale ed edilizia acrobatica effettuati con il sistema dei lavori in quota su fune (D. Lgs 8 Luglio 2003, n. 235) ed utilizzando materiali e strumenti specifici.
Perchè scegliere noi?
Operà Vertical nasce come società nel 2014, ma è il risultato di un percorso professionale iniziato nei primi anni ’80, quando la definizione di lavori in quota su fune non era ancora stata inventata e i lavori su corda erano una realtà sconosciuta al grande pubblico. Abbiamo una grandissima esperienza e tutti i nostri operatori su fune sono in possesso del certificato che li abilita ad eseguire lavori temporanei in quota con impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi. Il loro certificato è riconosciuto a livello nazionale.